Ben arrivato 2022!
Come è andata?
Nel mese di dicembre ci siamo dedicati alla produzione dell’olio EVO e al Natale.
Dell’olio parleremo più diffusamente nei prossimi giorni, mentre il Natale è stata l’occasione per ideare e realizzare delle “confezioni degustazione” delle nostre principali produzioni, che hanno ottenuto un ottimo riscontro tra i nostri clienti e di questo siamo felici.
Avendo ricevuto richieste da più parti d’Italia, eravamo molto preoccupati che le consegne fossero puntuali e senza intoppi, considerato che nel periodo di Natale, si sa, sono veramente critiche
E, tutto sommato, è andata bene, a parte un piccolo mistero, felicemente poi risolto, che adesso vi raccontiamo.
Una nostra cliente ha regalato un ricchissimo cesto con i nostri prodotti a una sua parente e ci ha chiesto di curarne anche la spedizione.
A ridosso del Natale, non avendo ricevuto alcun ringraziamento, la cliente ha voluto verificare se la sua parente lo avesse mai ricevuto.
Dal sistema informatico dello spedizioniere la consegna risultava andata a buon fine ben prima di Natale ma la parente non o aveva ricevuto e il cesto era letteralmente sparito!
Ci siamo quindi rivolti allo spedizioniere per avere notizie. “Affrontu leggiu” diremmo noi in sardo… (brutto affronto, in italiano) per la compagnia di spedizioni, che fa della qualità dei suoi servizi il principale punto di forza.
A quel punto son partite le indagini…. Nonostante il Natale, hanno subito inviato un incaricato per verificare cosa fosse accaduto al cesto della nostra cliente.
E rapidamente hanno scoperto che il vicino di casa aveva trattenuto erroneamente il cesto e visto bene di festeggiare il Natale con i prodotti Biancospino Agricola…. Cose che capitano!
E adesso guardiamo un pochino al futuro.
Biancospino Agricola è nata due anni fa e subito è incappata nella pandemia del Covid-19, che ha rallentato tutti i programmi e le iniziative che avevamo in mente di fare.
Il 2021, quindi, è stato per noi l’anno della vera nascita.
In questi primi dodici mesi abbiamo fatto davvero tanto: abbiamo realizzato tutti i nostri prodotti, studiandoli uno a uno e cercando le soluzioni più adatte, abbiamo iniziato a farci conoscere, soprattutto attraverso i social e la nostra rete di amicizie, abbiamo acquisito i primi clienti e avviato le vendite.
Insomma, siamo partiti!
Tutto questo è stato molto, molto faticoso ma anche ricco di soddisfazioni.
Siamo mossi dal piacere di realizzare dei prodotti buoni, salubri, belli e nel farli vogliamo rispettare la natura, gli animali e le persone con cui interagiamo.
Iniziamo questo nuovo anno con tanti programmi e idee, che a poco a poco vi racconteremo.
E quindi, ben arrivato 2022!
Per iniziare, ci dedicheremo al nostro olio extra vergine di oliva e poi dai prossimi mesi vi parleremo dei nostri formaggi e di tutte le altre iniziative che stiamo organizzando.
Per ora, buon inizio d’anno a tutti!