Credere, Obbedire, Vendere, questo è il nuovo motto di Marco!
Lui scherza con questo motto che ricorda tempi da dimenticare. Però, allargando il pensiero, ci sono delle verità in queste tre parole.
Bisogna credere nei propri progetti e nelle proprie iniziative, anche quando le difficoltà sembrano molto toste e difficili da superare.
Bisogna obbedire, prima di tutto a sé stessi e ai propri valori. Al proprio istinto, alle proprie intuizioni, alle proprie conoscenze e, molto spesso, ai consigli che si ricevono da coloro che stimiamo.
Ma, soprattutto, bisogna vendere!
L’azienda, piccola o grande che sia, si regge sui propri clienti, su quanto apprezzano i suoi prodotti e, in ultima analisi, su quanto e come vende.
In questo periodo noi siamo molto concentrati sulle vendite, in particolare dei formaggi Pecorino Delicato, Pecorino Saporito e Caciotta, i nostri tre formaggi pecorini da latte biologico che sono finalmente arrivati al giusto grado di stagionatura.
Anche perché questa pazza stagione ha ritardato tutti i tempi. Pensate solamente che pochi giorni fa il paesaggio di Isili era questo. La neve nel mese di Aprile!
Le api erano, giustamente, rintanate al chiuso, aspettando che passasse la bufera. E noi ne abbiamo approfittato per fare le tante cose rimaste indietro e per organizzare al meglio i prossimi passi.
Ma ora, con il bel tempo, la frenesia della primavera sta contagiando anche loro, così come noi.
Abbiamo un fitto programma commerciale che ci vede impegnati nella costa nordorientale della Sardegna, nell’area di Cagliari e, se riusciamo, in ambito nazionale.
Infatti, a breve potrete trovare i nostri prodotti nei principali negozi e in alcuni ristoranti della Gallura e del Sud Sardegna.
Il prossimo mese di maggio saremo poi alla fiera Cibus di Parma, grazie alla collaborazione con il nostro partner Terrantiga, la principale organizzazione di produttori apistici della Sardegna.
Altri importanti passi li faremo nei prossimi mesi, ma di questo vi parleremo più in là.
Incrociamo le dita….
Potremo proporre anche due nuovi mieli, che sono delle vere e proprie specialità che abbiamo realizzato con la Terrantiga: il miele di lavanda e il miele di erica.
Sono due mieli molto particolari e dal gusto unico.
Il primo è molto delicato e con i caratteristici profumi del fiore della lavanda.
Il secondo, invece, ha un gusto unico con sentori di caramello e retrogusto al mou.
Inoltre, siamo riusciti ad ampliare la gamma dei formati, inserendo anche i formati da 150 gr. e da 30 gr.
I primi si prestano in particolare per le confezioni regalo, mentre i secondi sono delle monodosi che possono diventare anche degli originali omaggi in occasioni speciali, come delle vere e proprie bomboniere.
Ancora pochi giorni e potrete vedere tutte le novità nel nostro sito e sui social.
Nel frattempo, potete contattarci al 3357512456 per informazioni o per acquistare tutte le nostre produzioni a condizioni veramente speciali: quelle che riserviamo agli amici di Biancospino Agricola.
Per tutto il resto…. Stay tuned!