E sono 3!

E sono 3!

Oggi, 19 giugno, corre l’anniversario della fondazione della nostra azienda: tre anni fa, nel 2019, abbiamo deciso di dar vita a un progetto ambizioso che valorizzasse i frutti della nostra terra sposando, al contempo, una produzione ecosostenibile, biologica e naturale.

Nonostante poco tempo dopo la nostra fondazione la pandemia da Covid-19 abbiam fermato gli ingranaggi e l’attività di produzione come per tanti altri privati, dopo due anni lunghi e difficili, siamo contenti, ad oggi, di poter celebrare questo terzo compleanno con l’arrivo della bella stagione, una stagione che si prospetta finalmente senza restrizioni e con tanta voglia di condivisione.

In questi anni Biancospino Agricola ha operato nel cuore della Sardegna, il Sarcidano, a stretto contatto con la natura per fornire la migliore produzione di miele, formaggio e, con i nostri partner del Montiferru, di olio extra vergine di oliva. Attraverso i freschi uliveti, le cellette di alveari perfettamente geometrici e i pascoli incontaminati, la nostra storia racconta di un passato non troppo lontano dove tecniche di agricoltura e generazioni di uomini e donne si mescolano formando un tutt’uno armonioso e tradizionale, un connubio di pazienza, dedizione e perizia.

Abbiamo scoperto la più straordinaria tecnologia di produzione: le nostre mani. Sono loro che ci guidano nei morbidi gesti e nelle piacevoli attese di condivisione in tavola.

Ad unirci è stata la passione per le nostre radici, la volontà di migliorare il nostro territorio e il gusto di stare insieme.

A chent’annos!


Post precedente

Lascia un commento