Il nostro team cresce!

Il nostro team cresce!

Aria di primavera e il team Biancospino Agricola cresce.

Arriva la primavera

Arriva la primavera e con essa la Sardegna si prepara all’estate e a ripartire con la stagione turistica.

Anche noi ci prepariamo al risveglio dal “letargo” invernale rafforzando il nostro gruppo di lavoro.

Abbiamo ideato diverse iniziative per promuovere i nostri prodotti e per realizzarle ci serve l’aiuto di giovani preparati, capaci e motivati.

Per questo motivo abbiamo effettuato una selezione per l’inserimento in azienda di un giovane laureato in materie economiche.

Che bella sorpresa! Abbiamo ricevuto numerose candidature e tutte di ottimo livello.

Ma la sorpresa maggiore è stata avere conosciuto tanti giovani preparati che si sono laureati rapidamente, anche in Università al di fuori della Sardegna.

Giovani che a 25 anni, oltre alla laurea, hanno già fatto tirocini ed esperienze di lavoro, anche all’estero.

Ragazze e ragazzi che hanno talento, conoscenze, grinta, idee chiare e tanta, tanta motivazione per contribuire allo sviluppo della nostra isola.

Un’ottima occasione per riproporre la formula Biancospino Agricola, ovvero innovazione unita alla tradizione.

Le idee fresche, veloci, ricche di acronimi e neologismi che si uniscono all’esperienza, al ritmo lento della campagna, alle logiche e ai tempi della natura.

Crediamo molto in questa simbiosi e per questo ci impegniamo senza riserve.

Biancospino Agricola inizia a crescere

In attesa di completare la selezione, abbiamo comunque realizzato alcuni passaggi importanti.

Marco si è unito a noi. Un’ottima cultura generale e preparazione universitaria unite a un buon senso pratico, ad acume, a intelligenza e all’energia dei suoi ventisette anni.

In poche settimane ha preso in mano il sistema di e-commerce e tutta la logistica. La nostra sede di Cagliari è nelle sue mani.

Anna, laureanda alla Facoltà di Economia dell’Università di Pisa, sta svolgendo un project work sulla comunicazione social Biancospino Agricola.

Grazie a una collaborazione con la società CDiGITAL, Anna sta mettendo in pratica quanto ha studiato e aggiungendo tanto del suo: intuito, creatività e metodo. Un’ottima formula.

A breve potrete vedere le sue idee on-line!

Alcune news dai campi

Con i primi soli le api si stanno svegliando, il ronzio aumenta ….. non vediamo l’ora di osservarle mentre fanno avanti e indietro di fiore in fiore.

Anche il gregge è in piena attività e con esso la produzione del formaggio. Presto potrete vedere quanto stiamo facendo.

Gli olivi, invece, una volta compiuto il ciclo annuale di fioritura e produzione dei frutti, dai quali abbiamo ottenuto l’olio EVO, si riposano e si  preparano alla difficile stagione estiva.

Seguiteci sui social per tutte le novità!


Post precedente Post successivo

Lascia un commento